[Cabrinews] R: Digest di Cabrinews, Volume 37, Numero 22

Tito Pellegrino pellegrino.tito a alice.it
Gio 17 Dic 2009 13:53:20 CET

I chiarimenti non bastano mai.
Tra i giovani capaci e volenterosi includo scolari, studenti, diplomati,
laureati, dottorati,  lavoratori (sottoutilizzati e sottopagati),...
cp