[Cabrinews] e nella scuola media?

SM eulero18 a yahoo.it
Mar 22 Set 2009 23:26:23 CEST

non intendevo squalificare a priori i percorsi M a tabel o ISS.
Sostengo comunque che non si possa avere qualità senza almeno un minimo
di quantità. Per una formazione seria, ci si deve dare un respiro più
ampio, direi almeno un anno scolastico con frequenza settimanale. Il
resto, indipendentemente dalla gestione, non riesce neppure a dare
un'impostazione metodologica dei problemi di didattica. Non parliamo poi
di curare l'aspetto laboratoriale.
Mi informerò sul master, anche se ho qualche preconcetto, e lo dichiaro,
sullo strumento master. Quando parlavo di formazione, mi riferivo a
qualcosa di più collegiale, cui tutti potessero avere accesso e in cui
si potessero massimizzare le occasioni di confronto.
Vediamo
Salute