[Cabrinews] Syllabus

paola.finocchiaro1 a istruzione.it paola.finocchiaro1 a istruzione.it
Gio 29 Ott 2009 19:43:20 CET

> A breve  nella mia scuola (Liceo Scientifico Statale "E. Boggio Lera" di
Catania) si svolgerà un incontro tenuto da un Ispettore delegato dal
Ministero, per precisare ed analizzare  con i docenti di tutte le scuole
della provincia(!), statali e private, il Syllabus per la prova scritta
dell'esame di Stato pubblicato il 20 luglio 2009.
 Vorrei qualche informazione sulla discussione nelle altre scuole d'Italia
e  sui suoi risultati.Grazie.

Saluti
Paola Finocchiaro