[Cabrinews] una richiesta: Emma Castelnuovo

Rossetto Silvano rossetto a ittmazzotti.it
Lun 19 Ott 2009 17:47:58 CEST

Cara Roberta, nel sito del Centro Morin
(www.filippin.it/morin) alla voce biblioteca
(consultazione on line) puoi cercare alcuni (7)
volumi disponibili presso il centro (dal 1963 al
98) che sono anche disponibili in prestito via posta. Silvano Rossetto