[Cabrinews] R: una richiesta: Emma Castelnuovo

zina bianca zinabianca a yahoo.it
Lun 19 Ott 2009 18:15:18 CEST

Didattica della matematica di Emma Castelnuovo, La Nuova Italia Editrice

è stata la mia "bibbia" quando facevo i primi passi di insegnante nella scuola media

Matematica nella realtà della Castelnuovo e Mario Barra, ed. Boringhieri