[Cabrinews] R: Re: Per fare due chiacchiere sulle sfide educative

Paolo Fasce paolo a fasce.it
Mer 6 Maggio 2009 20:33:43 CEST

On 6 May 2009 at 19:12, acentomo a libero.it wrote:

> In particolare poi mi sembra che Israel abbia il dente
> avvelenato con la vasta schiera di utilizzatori di power
> point o similia che utilizzano questo strumento in modo
> indecente.
> Veramente gli date torto? Non siete mai incappati in
> un "death by powerpoint"?

Io sono insegnante di sostegno, quindi vedo lavorare gli insegnanti;
cioe' vedo lavorare i miei colleghi. Non ne sento parlare. Sono li'.
Personalmente.

Mi pare che Israel si sia fatto un'idea di scuola che io,
concretamente, non vedo.

--
Paolo Fasce

5 per 1000 al C.G.D.
Con la prossima dichiarazione dei redditi, io destino il
mio 5 per 1000 a favore del CGD, associazione di genitori
laica e democratica.
Codice Fiscale dell'associazione: 80421880586.