[Cabrinews] R: Re: Per fare due chiacchiere sulle sfide educative

acentomo a libero.it acentomo a libero.it
Mer 6 Maggio 2009 19:12:49 CEST

----Messaggio originale---- Da: gouthier.daniele a gmail.com Data: 05/05/2009 8.09 A: "Lista di discussione sul software matematico"<cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it> Ogg: Re: [Cabrinews] Per fare due chiacchiere sulle sfide educative  non condivido una virgola dell'articolo di Israel, per&ograve; devo dire che sono contento di averlo letto: non sono mai abbastanza le occasioni per ascoltare "la pancia degli Italiani" che &egrave; sicuramente pi&ugrave; in sintonia con l'articolo che con discussioni serie, pacate e serene.

Non vi seguo!
Israel dice chiaramente che "sarebbe puerile" rinunciare ai mezzi tecnologici. Quello che contesta &egrave; un certo uso degli strumenti tecnologici, un uso retorico degli strumenti tecnologici. Questo &egrave; un problema noto tuttavia.
In particolare poi mi sembra che Israel abbia il dente avvelenato con la vasta schiera di utilizzatori di power point o similia che utilizzano questo strumento in modo indecente.
Veramente gli date torto? Non siete mai incappati in un "death by powerpoint"?
Saluti
Andrea Centomo

Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: http://keynes.scuole.bo.it/pipermail/cabrinews/attachments/20090506/62622b42/attachment.htm