[Cabrinews] ANIMat Liguria: attivitą a Maggio

Paolo Fasce paolo a fasce.it
Mer 6 Maggio 2009 18:22:45 CEST

Gentili collegh*,
l'Assemblea Nazionale dei Soci ha ritenuto cosa buona e giusta
rilanciare le attivitą dell'Associazione e la Sezione Ligure di ANIMat
aderisce entusiasticamente proponendo una tavola rotonda che vede in
primo piano un intervento di Domingo Paola.

Saremo ospiti a Genova di Matefitness - la Palestra della Matematica,
sita a Palazzo Ducale e quindi in pieno centro cittadino, con
un'iniziativa dal titolo "Insegnamento-apprendimento della Matematica
nella scuola di oggi" il giorno mercoledi' 20 maggio alle ore 17.00.

Venendo a Genova, puo' valere la pena cogliere due piccioni con una
fava. Segnalo la mostra su Fabrizio De Andre' (proprio a Palazzo
Ducale), oltre alle mete canoniche: Acquario nel Porto Antico e musei e
palazzi della Strada Nuova.

Trovate la nostra Tavola rotonda promossa a questi indirizzi:
http://www.animatinrete.it/news.asp?id=47
http://www.matefitness.it/index.php/notizie/leggi/tavola-rotonda-animat-
a-matefitness-149

Sarebbe utile che voi stessi deste un contributo nella promozione
dell'iniziativa scaricando, stampando e affiggendo a scuola la
locandina
(http://www.animatinrete.it/files/20090520_MatefitnessANIMat_locandina.p
df) e invitando a venire (magari con voi!) a questo piccole, ma
significativo, momento di formazione e dialogo.

Domingo ed io vi aspettiamo!

--
Paolo Fasce

5 per 1000 al C.G.D.
Con la prossima dichiarazione dei redditi, io destino il
mio 5 per 1000 a favore del CGD, associazione di genitori
laica e democratica.
Codice Fiscale dell'associazione: 80421880586.