[Cabrinews] Per fare due chiacchiere sulle sfide educative

Paolo Fasce paolo a fasce.it
Mar 5 Maggio 2009 08:47:28 CEST

On 4 May 2009 at 22:55, domingo paola wrote:

> proprio su questa lista tocca leggere considerazioni
> come quelle di Israel pił adeguate al tono che si usa
> negli studi televisi d'oggi che non a quello necessario
> per una discussione seria, pacata, serena.

Se qualcuno volesse sostenere la bonta' della maestra unica, troverebbe
un palcoscenico per professare questa tesi senza problema alcuno.

Su un recente numero di Psicologia Contemporanea ho letto le due tesi
(pro e contro), e a favore scriveva un luminare (con dietro l'intera
categoria dei pedagogisti) e contro una sconosciuta ricercatrice ex
IRRE di Torino.

Israel mi pare che si inserisca in questa filosofia.

Ciao ciao.

--
Paolo Fasce

5 per 1000 al C.G.D.
Con la prossima dichiarazione dei redditi, io destino il
mio 5 per 1000 a favore del CGD, associazione di genitori
laica e democratica.
Codice Fiscale dell'associazione: 80421880586.