[Cabrinews] R: Prova nazionale di terza media

cinchelo a libero.it cinchelo a libero.it
Lun 22 Giu 2009 02:24:49 CEST

Mi aspettavo questo richiamo.
Quando giorni fa' decisi di comunicare una mail privata alla lista, sapevo benissimo di violare regole base di netiquette e, infatti, pensai molto prima di farlo.
Poi, con grande consapevolezza, decisi di diffondere il messaggio ricevuto insieme alla mia risposta in quanto il contenuto non riguardava me o la mia persona bensì la problematica generale da me presentata.
Ho poi continuato in forma privata la "chiacchierata" con l'amico Tomasi con la gioia e il piacere di consolidare i reciproci rapporti di stima e simpatia.
Comprendo comunque l'opportunità del suo gentile richiamo; spero di non ritrovarmi più in sitazioni analoghe in quanto sgradevoli per tutti.
Buon lavoro
Cinzia Chelo

---------- Initial Header -----------