[Cabrinews] grazie a tutti

Roberta Coianiz rcoianiz a gmail.com
Dom 25 Gen 2009 23:24:14 CET

Grazie a tutti, di cuore, per la solerzia e la disponibilità che avete
mostrato nel rispondermi.
In effetti penso di essermi spiegata un tantino male, ossia intendevo dire,
nel mio esempio, perchè non dire semplicemente "*Per due punti passa una
sola retta*"? Così includerebbe il concetto di unicità (che -per me - non
era in dubbio) e implicitamente (dico io) anche di esistenza (dato che una
cosa "unica" deve pur esistere per poterlo essere).
Credo che nessuno mi abbia dato una spiegazione convincente per questo.
Grazie (ancora)
Roberta