[Cabrinews] Progetto Alice?

Paolo Fasce paolo a fasce.it
Gio 3 Dic 2009 15:49:48 CET

On 3 Dec 2009 at 10:14, Daniela Valenti wrote:

> Mario Barra, che ne è il direttore e fa parte della nostra lista, potrà
> dare una nuova 'tirata di orecchie' alla casa editrice che non brilla
> per cortesia ed efficienza.

Invero io sono molto disattento nei pagamenti e mi telefonano sempre
per chiedermi se voglio rinnovare e cose del genere.

A volte sono un po' petulanti con le offerte "di complemento", ma basta
dire "non mi interessa, grazie" e finisce li'.

Parlo da abbonato.

Ciao ciao.

--
Paolo Fasce

"Noi, nella nostra debolezza, in questa minoranza che
siamo non possiamo vincere, perché è il potere che vince
sempre. Noi possiamo al massimo convincere. Nel momento in
cui convinciamo, vinciamo, cioè determiniamo una
situazione di trasformazione difficile da recuperare."
(Franco Basaglia)