[Cabrinews] Progetto Alice?

Daniela Valenti valenti a dis.uniroma1.it
Gio 3 Dic 2009 10:14:00 CET

Sono anche io abbonata alla rivista 'Progetto Alice' , che leggo sempre
con interesse, e ho trovato l'ultimo numero particolarmente ricco e vario.
Mario Barra, che ne è il direttore e fa parte della nostra lista, potrà
dare una nuova 'tirata di orecchie' alla casa editrice che non brilla
per cortesia ed efficienza.
Ormai ci stiamo abituando - e non dovremmo - a questo nostro paese dove
le iniziative più sono intelligenti e utili ad una scuola
pedagogicamente avanzata e meno sono sostenute a qualunque livello!!
Daniela Valenti