[Cabrinews] R: R: Re: (senza oggetto)

adalmarc a libero.it adalmarc a libero.it
Ven 24 Apr 2009 14:50:28 CEST

Io ho provato, senza successo, sia con le normali all'iperbole sia con la
minimizzazione delle distanze, ma si ritorna sempre ad una equazione di quarto
grado. Ho anche provato a modificare le coordinate del punto, pensando ad un
errore di stampa; anche questo senza successo. Oggi vado a togliere le erbacce
dall'orto, spero con successo (almeno questo).
Ciao, a.m.