[Cabrinews] valutazione seconda prova

Sofia Sabatti sofia a sabatti.it
Lun 6 Apr 2009 12:55:00 CEST

La mia voce conta tanto poco, perché ho poca esperienza in merito di seconda prova. Insegno alle medie e ho tre figli piccoli, quindi "professionalmente" da qualche anno sono molto poco produttiva, ma...
quanto sono d'accordo con il prof. Apotema.
Ma io mi stupisco più per insegnanti e genitori, che per i governanti, che non capiscono (o fingono di non capire) quel che non capivano gli ufficiali.
Sofia