[Cabrinews] Segnalazione CD

sporretti a uno.it sporretti a uno.it
Ven 26 Set 2008 09:08:57 CEST

Da vari anni partecipčo con una terza (ITCG Ruffini Imperia) alle attivitą in rete di Problematicamente e Flatlandia. Utilizziamo quindi anche Cabri. Gradirei avere una copia del vostro CD Grazie Silvia Porretti Via Trento 39 18100 Imperia
-----Original message-----
From: "m.a.mariotti" mariotti.ale a unisi.it
Date: Thu, 25 Sep 2008 13:22:53 +0200
To: Lista di discussione sul software matematicocabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it
Subject: Re: [Cabrinews] Segnalazione CD

Sono molto lieta di apprendere che il nostro lavoro sia risultato
utile alla collega.
Per quanti fossero interessati ed avessero problemi per trovare il
CD, informo che ho ancora qualche copia che posso spedire con piacere
in omaggio a chi mi me lo richiede.
Basta mandare un e-mail a
mariotti.ale a unisi.it
speicificando l'indirizzo al quale inviare il CD.
m.alessandra
Il giorno 24/set/08, alle ore 14:22, Rosa Marincola ha scritto:

> Mi scuso con quanti riceveranno due volte lo stesso, messaggio, ma ho
> trovato un'utilissima risorsa e la voglio segnalare ai colleghi del
> biennio che intendono coniugare lo studio della geometria euclidea con
> l'uso di un software dedicato. Si tratta di un CD prodotto dalla Media
> Direct: "Quaderno interattivo di geometria" di Maria Alessandra
> Mariotti, Domingo Paola, Ornella Robutti e Daniela Venturi.
> Racchiude due percorsi completi di geometria (quello A pił
> semplificato e quello B pił avanzato) realizzati col Cabri (ma
> [...]

Maria Alessandra Mariotti
Dipartimento di Scienze Matematiche ed Informatiche
Universitą di Siena
Piano dei Mantellini, 44
53100 Siena
tel. + 39 0577 233707