[Cabrinews] EUROMATH 2009

Aurelia Orlandoni aurelia.orlandoni a libero.it
Ven 26 Set 2008 13:14:15 CEST

Dall'Agenzia nazionale LLP ho ricevuto questo
annuncio che giro nel caso interessasse a
qualcuno. Quest'anno ho controllato il link, che funziona.
Buon lavoro a tutti.
Aurelia

EUROMATH 2009: CREATIVITY AND INNOVATION FROM EARLY AGE
Dedicato agli inventori di domani: creare, scambiarsi, crescere. Con
queste parole chiave, la Cyprus Mathematical Society, sotto gli auspici
del Ministero dell’Educazione e della Cultura cipriota, organizza anche
per il 2009 la conferenza studentesca Euromath, a cui sono invitati gli
studenti di tutte le scuole europee di età compresa tra i 12 e i 18 anni,
sia per presentare un proprio lavoro che semplicemente per assistere agli
interventi. Il programma della conferenza prevede un nutrito numero di
laboratori, simposi, sessioni tecniche, presentazioni singole e di gruppo.
La lingua di lavoro sarà l’inglese. Termine per l’invio degli abstract 15
novembre, iscrizioni entro il 15 dicembre.
Tutte le info sul sito: www.euromath.org, oppure www.cms.org.cy

    Aurelia Orlandoni
Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica
ex-IRRE Emilia Romagna
Gestione Commissariale
Via U.Bassi 7, 40121 Bologna
tel 051 227669, fax 051 269221