[Cabrinews] x Rosa Marincola Re: Segnalazione CD

Roberta Coianiz rcoianiz a libero.it
Gio 25 Set 2008 12:31:21 CEST

> Mi scuso con quanti riceveranno due volte lo stesso, messaggio, ma ho trovato un'utilissima risorsa e la voglio segnalare ai colleghi del biennio che intendono coniugare lo studio della geometria euclidea con l'uso di un software dedicato. Si tratta di un CD prodotto dalla Media Direct: "Quaderno interattivo di geometria" di Maria Alessandra Mariotti, Domingo Paola, Ornella Robutti e Daniela Venturi.
> Racchiude due percorsi completi di geometria (quello A pił
> [...]

Potresti per favore essere pił precisa? Ti riferisci al biennio delle medie o delle superiori (scusa per la "vecchia" terminologia ;)?
Ho provato a cercarlo sul sito della Media Direct, ma non sembra essere in catalogo.
Grazie
Roberta Coianiz