[Cabrinews] Richiesta di aiuto per uno studio

Luigi Tomasi tomasi.luigi a alice.it
Gio 25 Set 2008 10:04:23 CEST

Gent.ma Anna,
ringrazio del messaggio.
Quest'anno mi sono capitate classi tradizionali e non sperimentali.
Quindi non potro' usare (tanto) il mio software preferito, ossia
Cabri (II Plus e 3D).
Ho classi del triennio di liceo scientifico(con 3 ore settimanali di
matematica,
questo e' il liceo "scientifico"!!!!!).
Saro' costretto ad usare prevalentemente gli strumenti tradizionali
(il libro di testo, il gesso e la lavagna....).
Quindi non potro' mettermi a disposizione per lo studio sperimentale
didattica che lei intende fare, mi dispiace molto.
In ogni caso e' molto interessante.

Tuttavia, con il messaggio alla lista CabriNews di sicuro trovera' qualche
collega (in questa lista) disposto ad accoglierla
nelle sue classi.
Qualche nome glielo suggeriro' in privato.
Grazie del messaggio.
Saluto con molta cordialita'.

Luigi Tomasi
tomasi.luigi a alice.it