[Cabrinews] Richiesta di aiuto per uno studio

Anna Baccaglini-Frank abaccaglinifrank a gmail.com
Gio 25 Set 2008 09:24:44 CEST

Mi sono dimenticata di dire che sono disposta a venire in qualsiasi
città d'Italia per svolgere lo studio. Si tratterebbe solo di 3 giorni
(e potrei stare in un ostello per una settimana). Un giorno per il
pretest, un giorno per la lezione sugli schemi di dragging, e un
giorno (forse due, massimo 3) per le interviste.
Grazie ancora,
Anna