Re: [Cabrinews] probabilità senza calcoli complicati

Adalberto Marchioni adalmarc a libero.it
Mer 19 Set 2007 09:20:41 CEST

E' esttamente quello che ho fatto anch'io, ma avevo interpretato la risposta nel senso che D doveva essere quella corretta per 11.A ! Piccolo lapsus !!
Grazie, a.m.

http://i-mode.wind.it/