[Cabrinews] ANIME

Mario Barra barra a mat.uniroma1.it
Dom 28 Ott 2007 08:56:34 CET

0) se "il vecchio" ha fallito, forse occorre "il nuovo"
1) forse è più probabile che il nuovo sia migliore del vecchio
2) forse è più probabile che  il nuovo nasca, se si crede nei punti
precedenti

Non posso che esprimere la mia cultura
e così mi ricordo che, a tale proposito,
qualcuno, una volta, diceva:
  "ci vorrebbe un esercito di Prodi"
alludendo a Giovanni Prodi,
non so se ci sia l'esercito,