[Cabrinews] ANIME

Aurelia Orlandoni aurelia.orlandoni a libero.it
Dom 28 Ott 2007 16:21:58 CET

Carissimi, solo oggi dopo una settimana sono
riuscita a leggere con un  po' (solo un po'!) di calma i messaggi.
Condivido spirito e contenuto del documento di
Walter Maraschini e sono disposta a deidcare ...
un po' di tempo (purtroppo ormai non me ne e'
rimasto quasi piu'!), e, se riterrete opportuno
in un sevcondo momento, costruire alleanze con
altre associazioni, ad impegnarmi in quelle di
cui faccio parte. Devo confessare che anch'io ho
qualche dubbio, che non ripeto perche' sono
quelli espressi da Chimetto e Domingo, e quindi
penso che in prima linea ci debbano essere i piu'
"carichi". Ad ogni modo faro' quello che posso
per questa nuova associazione visti gli entusiasmi che ha raccolto l'idea.
A presto.
Aurelia Orlandoni