[Cabrinews] sasso

giovanna.busconi a istruzione.it giovanna.busconi a istruzione.it
Mer 17 Ott 2007 14:19:57 CEST

Da qualche anno seguo questa lista ............ non sono mai intervenuta!!
Anch'io ci metto l'anima ogni giorno in classe!! Se posso fare qualcosa
anch'io sono disponibile a collaborare a ....A.N.I.M.A!
Giò