[Cabrinews] sasso

lauralucia.manassi a istruzione.it lauralucia.manassi a istruzione.it
Mer 17 Ott 2007 14:21:38 CEST

> Sono in sintonia con tutti questi interventi.
La codifica del ragionamento matematico comincia nelle elementari e
sarebbe bello poter contemplare anche questo "pezzo" di cammino nelle
riflessioni che si stanno facendo. Io insegno nella scuola media e mio
sento davvero "in mezzo"... Darò il mio contributo per quanto mi è
possibile! Saluti a tutti.   Laura Manassi

La collega ha anticipato il mio stesso pensiero e desiderio.