[Cabrinews] Su Cabri 3D e software libero

Giuseppe Desco desko a freemail.it
Mer 10 Ott 2007 17:46:53 CEST

Anch'io avevo acquistato Cabri 3D a Roma, insieme a Cabri II Plus
(che in quell'occasione esordiva sulla piattaforma Mac OS X).
L'ho sempre tenuto aggiornato e quando è uscito l'aggiornamento a
pagamento alla versione 2 ho cercato di informarmi se era possibile
acquistare il solo codice per la versione demo, evitando così le
spese di spedizione, ma mi è stato risposto negativamente.
Ma la cosa assurda è che quando mi è arrivato il pacco era tutto
rovinato e privo del codice, ovvero dell'unica cosa che mi
interessava veramente. Ho segnalato la cosa con adeguata
documentazione fotografica e mi hanno risposto inviandomi via mail il
codice che avrei dovuto trovare nel pacco!!
Capisco ancor meno, quindi, la scelta di vendere soltanto il
pacchetto completo; non so se dipenda da Cabrilog o da MediaDirect.

Saluti,
Giuseppe