[Cabrinews] esame di stato: ci pagheranno?

s. giansanti giansantiprof a fastwebnet.it
Gio 28 Giu 2007 23:11:05 CEST

Ci pagherebbero così:

1249 lorde presidente + 171
911 lorde commissari esterni +171
399 lorde commissari interni +171

Alla parte lorda va tolto prima il 9,qualcosa e poi l'aliquota che hai
tu, a me è il 27%.

La segretaria della scuola dove sono io mi aveva detto il 38%, cioè ha
sommato le due percentuali........