[Cabrinews] esame di stato: ci pagheranno?

magister ludi roberto.galimberti a alice.it
Gio 28 Giu 2007 17:22:35 CEST

salve a tutti

visto che siamo in tema di discussione sulla presunta serietà degli esami di
stato, vorrei sapere se qualcuno ha notizie in merito al pagamento di noi
poveri commissari (interni o esterni).
nella scuola dove sto facendo gli esami, da commissario esterno, aspettano
la comparsa del decreto che regolamenta i pagamenti.

se non mi sbaglio, gli esami di maturità sono incominciati il 19 di giugno,
e ancora il ministro non ha provveduto ad emanare questo decreto, a quanto
mi risulta.

dunque noi lavoriamo e, a posteriori, ci diranno se, quando e quanto ci
pagheranno?
è un metro di misura che il ministro ci fornisce per valutare la serietà di
questi esami di stato?

diceva Toṭ il saggio: "ma mi facci il piacere, mi facci !!"

saluti

r.galimberti