[Cabrinews] GRAVE INCIDENTE

Margherita Dini m.dini a libero.it
Mar 26 Giu 2007 10:45:38 CEST

Salve a tutti,

perdonate se mi servo della lista per lanciare un appello, ma confido sul fatto che in lista possono esserci colleghi che hanno notizie del grave incidente stradale occorso alla figlia di un mio carissimo collega.
Il giorno mercoledì 20 giugno, Elena si stava recando in bicicletta al Liceo Classico Minghetti di Bologna per la prova di italiano della maturità; all'incrocio tra Via Cesare Battisti e via Ugo Bassi è stata travolta da un'auto ed è stata portata, svenuta, al Pronto Soccorso dell'Ospedale Sant'Orsola.
La ragazza, attualmente ricoverata all'ospedale Bellaria, non ricorda nulla e, per ora, non sono stati trovati testimoni dell'incidente.

Visto che il luogo dell'incidente è nel centro di Bologna e vicinissimo alla scuola, sarò molto grata ai colleghi bolognesi se vorranno diffondere tra amici, conoscenti e alunni questo mio appello per la ricerca urgente di testimoni.

Grazie e scusatemi ancora per il "fuori tema"!

Margherita Dini

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 000752-0, 25/06/2007
Controllato il: 26/06/2007 10.45.47