R: [Cabrinews] rove sessione suppletiva Esame di Stato 2007

Irene Guagnini mariairene a libero.it
Ven 13 Lug 2007 09:00:24 CEST

Ho il testo della prova suppletiva del liceo scientifico tecnologico, che
dovrebbe essere la stessa del PNI. La parte dei quesiti č molto diversa da
quella della sessione ordinaria e anche i problemi mi sembrano pių
abbordabili. Questo č anche il giudizio dell'insegnante che ha corretto la
prova. Se mi dai un recapito, ti mando il testo in formato pdf.

Cordiali saluti

Irene Guagnini

irene.guagnini a alice.it
  -----Messaggio originale-----
  Da: cabrinews-bounces a liste.keynes.scuole.bo.it
[mailto:cabrinews-bounces a liste.keynes.scuole.bo.it]Per conto di Mario Spada
  Inviato: giovedė 12 luglio 2007 22.20
  A: Lista di discussione sul software matematico
  Oggetto: [Cabrinews] rove sessione suppletiva Esame di Stato 2007

  Sarei "curioso" di conoscere i testi delle seconda prova scritta (di
matematica, corsi di ordinamento e PNI) della sessione suppletiva dellEsame
di stato, prova che dovrebbe essere stata effettuata il 5 luglio. Sul sito
del Ministero non ho trovato nulla e nulla compare per il 2007 sul sito
Matmedia. Qualcuno sa dirmi dove č possibile reperirle? Mi interesserebbe,
in particolare, confrontarle con quelle della sessione ordinaria oltre che
avere ulteriori esercizi per gli alunni.

  Ringrazio anticipatamente e cordiali saluti a tutti.

                  Mario Spada