[Cabrinews] rove sessione suppletiva Esame di Stato 2007

Mario Spada spada.mario a virgilio.it
Gio 12 Lug 2007 23:20:23 CEST

Sarei "curioso" di conoscere i testi delle seconda prova scritta (di matematica, corsi di ordinamento e PNI) della sessione suppletiva dellEsame di stato, prova che dovrebbe essere stata effettuata il 5 luglio. Sul sito del Ministero non ho trovato nulla e nulla compare per il 2007 sul sito Matmedia. Qualcuno sa dirmi dove è possibile reperirle? Mi interesserebbe, in particolare, confrontarle con quelle della sessione ordinaria oltre che avere ulteriori esercizi per gli alunni.

Ringrazio anticipatamente e cordiali saluti a tutti.

                Mario Spada