[Cabrinews]prove sessione suppletiva Esame di Stato 2007

Cristina cristina.bassani a istruzione.it
Ven 13 Lug 2007 10:26:13 CEST

Anch'io sono interessata al testo potresti spedirlo anche a me?
Ti ringrazio fin da ora per la tua disponibilità
cristina.bassani a istruzione.it

  ----- Original Message -----
  From: Irene Guagnini
  To: Lista di discussione sul software matematico
  Sent: Friday, July 13, 2007 9:00 AM
  Subject: R: [Cabrinews] rove sessione suppletiva Esame di Stato 2007

  Ho il testo della prova suppletiva del liceo scientifico tecnologico, che dovrebbe essere la stessa del PNI. La parte dei quesiti è molto diversa da quella della sessione ordinaria e anche i problemi mi sembrano più abbordabili. Questo è anche il giudizio dell'insegnante che ha corretto la prova. Se mi dai un recapito, ti mando il testo in formato pdf.

  Cordiali saluti

  Irene Guagnini

  irene.guagnini a alice.it