[Cabrinews] possibile articolo su 24minuti - free press sole 24 ore

Renato Diaferia renato.diaferia a tiscali.it
Mer 11 Lug 2007 18:29:49 CEST

        salve a tutti,

      il papà di uno studente che conosco , giornalista al sole 24 ore,
è venuto a sapere da me del documento
di cui stiamo tanto parlando, e ne è rimasto subito impressionato. Mi ha
chiesto di inviargli pertanto il testo
e l'ha passato al un suo collega che lavora per 24 minuti, testata free
press del sole 24 ore.
Sono stato contattato dal giornalista di 24 minuti, cui ho spiegato la
situazione e che mi ha confermato che desidererebbe fare un pezzo.
Voleva tuttavia sapere se il documento è già stato inviato al ministero.
Qualcuno sa dare una risposta  o magari desidera parlare con lui per
spiegare meglio di quanto non abbia potuto fare io le ragioni che
hanno portato alla stesura del documento ?

                grazie a tutti,

         Renato Diaferia
     Liceo scientifico L. Cremona - Milano