[Cabrinews] Sull' Esame di Stato

s. giansanti giansantiprof a fastwebnet.it
Dom 8 Lug 2007 20:17:02 CEST

Io proporrei, a questo punto, di scrivere ognuno di noi una piccola
"relazione" sul suo esame di stato (come commissario interno, esterno,
presidente).
Personalmente ho bisogno di sapere cosa hanno vissuto, pensato, dedotto
i miei colleghi di matematica e non anche in generale, al di là della
matematica.
Io dopo cinque anni di li ceo, sono stata spedita a fare il presidente
negli istituti tecnici.
Ho un bel po' da dire. Lo farò nei prossimi giorni perché in questo
momento non posso, ma intanto mi piacerebbe sentire l'opinione di
qualcun altro.
Un saluto e buona fine esami (io ho chiuso ieri, con due bolli di
ceralacca, il secondo ed ultimo pacco)
Susanna Giansanti