R: [Cabrinews] esame di stato

domingo.paola a tin.it domingo.paola a tin.it
Gio 5 Lug 2007 20:27:12 CEST

Ecco perché è importante che i presidenti di commissione, seguendo
l'indicazione di Luigi, alleghino il documento alla loro relazione. Le
modalità di comunicazione dei media sono ben note e non dobbiamo
meravigliarci che stravolgano un messaggio. Naturalmente condivido
anch'io le preoccupazioni e le perplessità di Paolo Francini, ma penso
che sia difficile ottenere ulteriore spazio sui media per precisare ...
Saluti
Domingo

----Messaggio originale----
Da: euclide6 a virgilio.it
Data: 5-lug-2007 6.02 PM
A: <cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Ogg:
[Cabrinews] esame di stato

Sono d'accordo con Francini, non voglio che
la stampa ci faccia passare per proff buonisti. Vorrei che venisse
sottolineato che "questi benedetta prova d'esame" era mal tarata.
Saremmo, credo, tutti felici di avere molti studenti con cui discettare
di matematica e fare corposi problemi.
Sono Presidente di Commissione
presso un Tecnico Commerciale Mercurio e la musica non cambia, quasi
tutti gli studenti fanno scena muta in Matematica ed Economia
Aziendale, materie fondamentali. Che fare?