[Cabrinews] esame di stato

A.M. euclide6 a virgilio.it
Gio 5 Lug 2007 18:02:40 CEST

Sono d'accordo con Francini, non voglio che la stampa ci faccia passare per proff buonisti. Vorrei che venisse sottolineato che "questi benedetta prova d'esame" era mal tarata. Saremmo, credo, tutti felici di avere molti studenti con cui discettare di matematica e fare corposi problemi.
Sono Presidente di Commissione presso un Tecnico Commerciale Mercurio e la musica non cambia, quasi tutti gli studenti fanno scena muta in Matematica ed Economia Aziendale, materie fondamentali. Che fare?