Fw: [Cabrinews] matlab

Furio Petrossi furio.petrossi a gmail.com
Dom 28 Gen 2007 23:08:20 CET

Su wwwwwiris ho erroneamente detto:

> Possibile che non ci sia nessuna Università o Regione o Ministero o
> IFTS di prossima attivazione (non mi rivolgo ai cari amici degli IRRE

L'INDIRE ha già attivo WIRIS, per ora presso un IP numerico, che mi è
stato comunicato ma potrebbe essere "di test", quindi non ancora
utilizzabile a regime.
Chi è più informato di me sulla politica di INDIRE a questo riguardo?

Ritengo che potrebbe essere un buon passo in avanti sulla
realizzazione di diversi nostri progetti.

Mancano le "macro" di Derive, ma la partenza è buona.

Furio Petrossi