Fw: [Cabrinews] matlab

Andrea Centomo andrea.centomo a istruzione.it
Lun 29 Gen 2007 08:39:36 CET

> Su wwwwwiris ho erroneamente detto:

> L'INDIRE ha già attivo WIRIS, per ora presso un IP numerico, che mi è
> stato comunicato ma potrebbe essere "di test", quindi non ancora
> utilizzabile a regime.
> Chi è più informato di me sulla politica di INDIRE a questo riguardo?
>
> Ritengo che potrebbe essere un buon passo in avanti sulla
> realizzazione di diversi nostri progetti.
>
> Mancano le "macro" di Derive, ma la partenza è buona.

Premetto che queste informazioni sono molto interessanti e gradite.

Il mio consiglio tuttavia rimane sempre lo stesso:

a scuola è meglio usare software con licenze che permettano esplicitamente
la sua ridistribuzione e che concedano l'accesso al codice sorgente!

Cordialmente
Andrea Centomo