Fw: [Cabrinews] matlab

Furio Petrossi furio.petrossi a gmail.com
Dom 28 Gen 2007 17:31:00 CET

> Per quanto riguarda wiris, "sembra gratis", ma l'accesso è libero solo per
> chi ha stipulato convenzioni... La versione dimostrativa si può utilizzare
> (ma per sempre?) e sembra interessante, ma visto che si hanno a disposizione

E' vero: per sempre?
No: "per ora" - senza garanzie sul futuro.

Però la Catalogna lo fa usare a tutte le sue scuole con un server loro.
Possibile che non ci sia nessuna Università o Regione o Ministero o
IFTS di prossima attivazione (non mi rivolgo ai cari amici degli IRRE
perché ne hanno già abbastanza per conto loro...) che voglia fare
bella figura e installi un server da usare in Italia?

Quando c'è da dare tutti si tirano indietro?
Il "popolo dei fax" (ora email) non può fare pressione?

Furio Petrossi