[Cabrinews] Castelnuovo

Aurelia Orlandoni aurelia.orlandoni a libero.it
Mer 10 Gen 2007 12:03:23 CET

Anch'io mi associo sia ai ringraziamenti ad Emma Castelnuovo sia alla
richiesta di Annamaria. Non c'e' qualche romano iscritto alla lista
che puo' provare a chiedere la registrazione dell'incontro e la
distribuzione via web? Ricordo che se ci fossero problemi riguardo al
"dove mettere" il filmato, posso farmi carico di inserirlo in FARDICONTO.
Grazie a tutti e ... un po' di invidia per chi potra' partecipare.
Ascoltare la Castelnuovo e' sempre un grande picere e uno stimolo!
Aurelia Orlandoni