[Cabrinews] R: comunicazione cambio indirizzo

robertabit a libero.it robertabit a libero.it
Gio 21 Gen 2010 20:44:16 CET

Un grazie di cuore accanto a tanta stima ed affetto

Roberta Bonarelli

----Messaggio originale----
Da: aurelia.orlandoni a libero.it
Data: 18/01/2010 18.13
A: <cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Ogg: [Cabrinews] comunicazione cambio indirizzo

Carissimi,
come molti di voi sanno io non faccio piu' parte del nucleo dell'ANSAS, ex-IRRE-ER perche' sono "in quiescenza" dal 1 settembre. In Istituto non e' rimasto piu' alcun docente di matematica e/o area scientifica ne' della scuola media ne' della Scuola Superiore. Inoltre il bilancio dell'Istituto si e' sempre piu' assottigliato negli ultimi anni e non e' stato facile mantenere in vita Fardiconto, Flatlandia e la lista negli ultimi due anni,
Dal momento che da qualche anno era in atto una collaborazione con il Dipartimento di Matematica dell'Universita' di Ferrara, la prof.ssa Maria Teresa Borgato (Presidente del Corso di Laurea in Matematica) e' stata disponibile a  trasferire tutto sul sito dell'Universita' di Ferrara con la collaborazione del prof. Luigi Tomasi.
Anche la lista quindi cambiera' indirizzo anche se gli iscritti non dovranno fare nulla, ma il trasferimento sara' automatico.
Nei prossimi giorni Valerio Mezzogori vi comunichera' i cambiamenti.
Io restero' una fedele iscritta alla lista.

Volevo approfittare per ringraziare tutti quelli che in questi anni hanno consentito la vita del sito e della lista da "dietro le quinte":
Valerio Mezzogori che ha seguito e supportato Cabrinews fin dall'inizio
Vittoriano Lambertucci e Giancarlo Stagni che hanno ospitato la lista presso l'ITC Keynes
Alberto Mingardi, web master di Fardiconto

Infine non dimentichiamo  Anna Maria Arpinati, promotrice del sito e della lista e Franca Noe', per anni anima di FLATLANDIA!

Grazie anche a tutti gli iscritti per il supporto che avete dato al mio lavoro e per gli stimoli che ho ricevuto dalle interessanti e vivaci discussioni.
A presto.
Aurelia Orlandoni

   Aurelia Orlandoni
Via XXI Aprile 1945 n 5/17, 40134 Bologna
tel 0516141327
cellulare   3391536422
aurelia.orlandoni a libero.it