[Cabrinews] comunicazione cambio indirizzo

Daniela Valenti valenti a dis.uniroma1.it
Mar 19 Gen 2010 17:05:18 CET

Un caloroso grazie anche da parte mia all'istancabile gruppo che ha
offerto a tutti noi molte occasioni di riflessione, di discussione, di
approfondimento e anche di amicizia.
In questi ultimi anni ho imparato che ogni cambiamento offre una bella
occasione di riorganizzare la propria vita, abbandonando percorsi ormai
sterili, e talvolta ripetuti per abitudine, a favore di nuovi,
stimolanti orizzonti.
Un cordialissimo augurio dunque a tutti voi, e in particolare, ad
Aurelia: che questo cambiamento porti con sé tante positive occasioni.
Daniela Valenti