[Cabrinews] comunicazione cambio indirizzo

maria alessandra mariotti marialessandra.mariotti a gmail.com
Lun 18 Gen 2010 20:10:47 CET

Mi associo a Eppe Accascina nel ringraziare Aurelia e tutti i gli
amici e colleghi che si sono prodigati perché questo sito vivesse e
crescesse.
Speriamo che davvero tutto continui per "trasferimento automatico"!
Non saprei immaginare come fare senza le discussioni di Cabrinews!
m.alessandra
Il giorno 18/gen/10, alle ore 18:13, Aurelia Orlandoni ha scritto:

> Carissimi,
> come molti di voi sanno io non faccio piu' parte del nucleo
> dell'ANSAS, ex-IRRE-ER perche' sono "in quiescenza" dal 1 settembre.
> In Istituto non e' rimasto piu' alcun docente di matematica e/o area
> scientifica ne' della scuola media ne' della Scuola Superiore.
> Inoltre il bilancio dell'Istituto si e' sempre piu' assottigliato
> negli ultimi anni e non e' stato facile mantenere in vita
> Fardiconto, Flatlandia e la lista negli ultimi due anni,
> Dal momento che da qualche anno era in atto una collaborazione con
> [...]

Maria Alessandra Mariotti
Dipartimento di Scienze Matematiche ed Informatiche
Università di Siena
Piano dei Mantellini, 44
53100 Siena
tel. + 39 0577 233707