[Cabrinews] comunicazione cambio indirizzo

accascina a dmmm.uniroma1.it accascina a dmmm.uniroma1.it
Lun 18 Gen 2010 19:02:21 CET

Cara Aurelia
siamo noi, semplici utenti, che ringraziamo veramente di cuore sia te che
Annamaria Arpinati per il grandissimo lavoro fatto in questi anni.
Spero che per merito di Luigi Tomasi e Valerio Mezzogori, che ringrazio,
la grande mole di materiale prodotta in questi anni non vada perduta.
Spero che nel nuovo sito rimangano tutto il vecchio sito, sia le lettere
che ci siamo scambiati che tutti i quaderni di CabriIrrsae.
Ancora grazie.
Eppe Accascina