[Cabrinews] Il mio Master EPICT e quello che ho in testa di fare per ANIMat

Paolo Fasce paolo a fasce.it
Sab 19 Set 2009 22:24:20 CEST

Gentile collegh*,
ho inviato la lettera che incollo qui di seguito alla lista nazionale
di discussione di ANIMat, Ass. Naz.le Insegnanti di Matematica, e ho
pensato di mandarla anche alla lista CabriNews perché probabilmente
potra' essere di interesse di qualcuno di voi.

Grazie e a presto.