[Cabrinews] matematica itis

Daniela Bertozzi bertozzi a fauser.edu
Lun 14 Set 2009 14:10:20 CEST

Genoni <genoni a fauser.edu>  :
Condivido in pieno le tue preoccupazioni perchè sono anche le mie.
la diminuzione delle ore di matematica negli ITIS (da 5 a 4 e senza più il laboratorio) creerà grossi problemi poichè parecchi di noi, anche se in ruolo da diversi anni (1992) ma purtroppo ultimi in graduatoria, perderanno il posto!

grazie
Daniela Bertozzi