[Cabrinews] Linguaggio matematico

Paolo Bonavoglia paolo.bonavoglia a aruba.it
Mar 27 Ott 2009 16:03:33 CET

Enrico Pontorno ha scritto:
> Dal TG3 delle 12: La Maerkel ha annunciato una
> svolta a '360 gradi' nell'economia. Cambiare tutto affinché nulla cambi?

La cosa che mi lascia perplesso è che Angela Merkel è laureata in fisica
quantistica ... uno dei rari casi di leader politico con una laurea
scientifica.

Sarebbe interessante controllare se quel 360° è suo originale o è dovuto
a qualche fraintendimento a livello di redazioni o traduzioni.
Io ho dato una scorsa ad alcuni giornali tedeschi on-line, cercando
"360" e finora non ho trovato nulla ...

--

	Paolo Bonavoglia

Cannaregio 3027/R