[Cabrinews] Cambio segno e elevamento a potenza

Furio Petrossi Furio.Petrossi a scuolefvg.org
Dom 22 Nov 2009 15:28:33 CET

Paolo Cavallo ha scritto:

> Sono d'accordo che una convenzione è sempre equivalente ad un'altra, anche se
> può essere più comoda.
Ricordo che nel Maraschini-Palma -2 veniva scritto con un piccolo meno
in alto e si poteva scrivere +-2 senza ambiguità (scrittura altrimenti
non consentita).
Grazie quindi della segnalazione e consideriamo -2 in Excel scritto con
un meno piccolo in alto.
Ho la vista che mi traballa ma... forse per questo quasi quasi comincio
già a vederlo (piccolo e in alto, scritto nella cella di Excel).
Bella la discussione con i ragazzi, comunque!

Furio Petrossi

Un sistema di e-learning portatile: http://drop.io/dokeosportable