[Cabrinews] influenza, e-learning e software matematico

gio.mayer a quipo.it gio.mayer a quipo.it
Gio 12 Nov 2009 19:38:13 CET

A scuola mia stiamo per entrare nel mondo dell'e-learning e mi farebbe
molto piacere avere qualche testimonianza, sapere come lo usate, che
tipo di didattica c'è dietro (in particolre se si vuole utilizzare per
il recupero)....

Giovanna