[Cabrinews] richiesta documentazione o fonti

Daniele Gouthier gouthier.daniele a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 11:53:23 CET

walter, ciao
in questo nostro documento
http://www.gendergapp.eu/UserFiles/File/GAPP-FocusGroup-survey-EU-1.pdf
alle pagine 4-5 trovi un po' di informazioni (in inglese) su italia,
danimarca, olanda, portogallo e polonia
in fondo ci sono anche i nomi e le affiliazioni dei referenti per
paese che possono dirti meglio come funziona da loro (le informazioni
che abbiamo scritto in questo report sono probabilmente troppo
stringate per i tuoi bisogni)
se ti interesse posso darti i loro riferimenti email
ciao
daniele